Terzo appuntamento per il ciclo “In biblioteca… non solo per leggere” giovedì 14 dicembre alle ore 16.
La Biblioteca Gullo aggiunge un altro tassello alle sue Conversazioni a Macchia.
Il titolo scelto per l’incontro è “Il lavoro che c’è e il lavoro che non c’è”, centrando ed esplicitando il tema su cui si confronteranno gli interventi previsti.
Dopo i consueti saluti istituzionali, infatti, prenderanno la parola Romeo Bufalo Docente dell’Università della Calabria, Massimo Covello responsabile dell’ufficio Studi CGIL Calabria, l’avvocato Giuseppe Giudiceandrea.
Un confronto attuale ed aperto su un ambito vasto e complesso, che tocca tutti i cittadini e che spesso preclude opportunità di futuro e di sviluppo.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment