Con un post social Dario Brunori ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo “La vita com’è”.
Giocando sulla data del 31 agosto, legata ad una delle sue canzoni più famose, “Guardia ’82”, il cantautore ha lanciato la sua ultima creatura.
Ancora una volta un testo denso di significato e una melodia delicata, scritti per il film “Il più bel secolo della mia vita” di Alessandro Bardani, in arrivo nelle sale cinematografiche.
Nuovo singolo e nuova colonna sonora
Dopo le esperienze precedenti nel mondo del cinema, Brunori si cimenta nuovamente con una produzione per il grande schermo, confermandosi autore capace di tradurre in note gli stati d’animo delle immagini e delle storie.
Ne aveva già dato notizia durante la lavorazione del film di Bardani, ma soprattutto in occasione della presentazione ufficiale de “Il più bel secolo della mia vita”, vincitore della sezione Generator +18 del 53° Giffoni Film Festival.
La pellicola, distribuita da Lucky Red, ha come protagonisti Sergio Castellitto e Valerio Lundini nel loro viaggio alla ricerca delle origini di una persona non riconosciuta dai genitori biologici.
Un percorso attraverso la burocrazia ma soprattutto nella costruzione di un legame imprevedibile di amicizia tra un uomo centenario proiettato verso il suo futuro e un giovane legato al suo passato.
Ad accompagnare lo svolgersi della trama, le note e la voce di Dario Brunori, che si può ascoltare da oggi su tutte le piattaforme o al cinema da giovedì 7 settembre.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment