Loading
4 Aprile 2024By mariacristiana

Il caso Oliverio a Casali del Manco

Le vicende giudiziarie di Mario Oliverio sono il focus del libro che sarà presentato venerdì 5 aprile alle ore 17.30, nei locali dell’ex Comunità Montana di Casali del Manco.

“Pregiudizio di Stato. Quell’Italia a sovranità limitata. Il caso Oliverio” è il titolo del volume scritto da Adriana Toman e pubblicato da Città del Sole Edizioni.

L’incontro, moderato da Donata Marrazzo, giornalista del Sole 24 Ore, sarà aperto dai saluti di Francesca Pisani, sindaca di Casali del Manco. Ad intervenire Enzo Belvedere, difensore dell’ex presidente regionale nel processo “Lande Desolate”, e il presidente della Camera Penale di Cosenza, Roberto Le Pera.

Ospiti della presentazione anche Mimmo Lucano, ex sindaco di Riace, e l’economista Sergio Stumpo.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Il caso Oliverio a Casali del Manco

Quick Navigation