C’è tempo fino al 24 giugno per poter presentare la domanda di partecipazione al Festival di Teatro Amatoriale “Su il Sipario XI° Edizione” – Premio Città di Castrolibero.
La manifestazione d’interesse è indirizzata a tutte le compagnie o gruppi teatrali non professionistici con sede legale sul territorio della Regione Calabria.
Lo svolgimento della serata di premiazione sarà individuata nel periodo estivo, compreso tra i mesi di luglio e settembre 2024. La cerimonia sarà accompagnata da un calendario di rappresentazioni, in cui potranno esibirsi le varie compagnie partecipanti con il proprio spettacolo.
Esibizioni all’anfiteatro comunale e premi
L’amministrazione mette a disposizione delle compagnie selezionate l’anfiteatro comunale “Vincenzo Tieri”, che sarà sede delle rappresentazioni e della manifestazione finale.
A ciascuna delle 8 compagnie selezionate verrà riconosciuto un contributo pari a 1.100 euro per la presentazione dal vivo dello spettacolo, come compensazione degli oneri di allestimento ed organizzazione della trasferta.
Inoltre saranno assegnati alcuni riconoscimenti con consegna di targa, tra cui il premio al miglior spettacolo, alla miglior attrice, al miglior attore.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment