Loading
4 Dicembre 2024By mariachiara

CineIncontriamoci all’Unical per parlare di serie tv

Domani, giovedì 5 dicembre, alle ore 15, in aula Ares cubo 17b, dell’Università della Calabria si terrà il secondo appuntamento realizzato da CineIncontriamoci con la collaborazione del Dipartimento di Scienze Umanistiche (DiSu).

Al centro dell’incontro la presentazione del libro “Le 250 serie tv da non perdere” di Mauro Sesti, docente presso il “Centro Sperimentale di Cinematografia” di Roma, regista e critico cinematografico.

Un decalogo edito da Fazi Editore, che riporta la prefazione dell’attore Carlo Verdone. Una guida per scegliere in maniera semplice e veloce le migliori serie TV, senza perdersi nella moltitudine di proposte che oggi offre il mercato.

L’autore dialogherà con studenti e studentesse e con il pubblico presente, confrontandosi con i docenti Carlo Fanelli e Giusy Gallo. Saluti e conclusioni sono affidati a Mattia Scaramuzzo.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    CineIncontriamoci all’Unical per parlare di serie tv

Quick Navigation