Loading
17 Aprile 2024By mariacristiana

Ancora cinema d’autore al TAU

Altre due proiezioni sono previste in settimana al Teatro Auditorium Unical per la rassegna Meridiano Sud.

Oggi, mercoledì 17 aprile, la proposta è con “The Fire within: a requiem for Katia and Maurice Krafft”. Il documentario diretto da Werner Herzog è un omaggio ai due vulcanologi francesi uccisi nel 1991 sul monte Unzen, in Giappone, a causa di una nuvola di gas e materiali incandescenti.

Domani, giovedì 18 aprile, spazio ad un maestro del cinema italiano con il film “Ginger e Fred” del 1985 di Federico Fellini.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Ancora cinema d’autore al TAU

Quick Navigation