Dopo il successo della promozione estiva, prosegue ancora in questo mese di settembre l’iniziativa del Ministero della Cultura Cinema Revolution 2023.
Fino al 21 settembre i film italiani ed europei in programmazione, comprese le nuove uscite, saranno in promozione a €3,50.
Il progetto promosso in collaborazione con le case di produzione e agli esercenti cinematografici ha l’obiettivo di favorire la partecipazione del grande pubblico alle proiezioni nelle sale italiane.
Incentivo per la cultura cinematografica
L’autunno porta con sé una ventata di novità anche in ambito cinematografico.
Diverse sono le uscite previste nelle sale italiane, soprattutto dopo il clamore e la partecipazione della 80° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, in corso in questi giorni nella città lagunare.
La promozione legata a Cinema Revolution consente a spettatori di ogni età di accedere alla visione di titoli di ultima uscita, ad un prezzo agevolato, coltivando ed incentivando così la passione per il grande schermo.
Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il sito cinemarevolution.it oppure rivolgersi direttamente alle sale della propria città.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment