Now Reading: Alla Cittadella del Volontariato si parla di beni confiscati alle mafie

Loading
17 Ottobre 2023By mariacristiana

Alla Cittadella del Volontariato si parla di beni confiscati alle mafie

Il prossimo 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟐𝟎 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞, alle ore 16, la Cittadella del Volontariato in via Degli Stadi a Cosenza ospita l’iniziativa dal titolo “Da Beni confiscati a Beni Comuni. I beni confiscati alle mafie come opportunità di sviluppo culturale, sociale ed economico”.

L’incontro è promosso da 𝐋𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐚𝐛𝐫𝐢𝐚 insieme ad Avviso Pubblico, realtà da sempre attente e competenti nel settore, ed è patrocinato da CSV Cosenza ETS, nell’ambito del programma di Cosenza Capitale italiana del Volontariato 2023.

Dopo i consueti saluti istituzionali, interverranno con spunti di riflessioni mirati Riccardo Cristian Falcone, che fa parte del settore beni confiscati di Libera e Umberto Ferrari, della segreteria regionale, con un focus particolare sulla situazione della provincia di Cosenza.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Alla Cittadella del Volontariato si parla di beni confiscati alle mafie

Quick Navigation