Arrivata a circa metà programma, la rassegna “Tutti a teatro – Viaggio nei generi teatrali” propone per sabato 6 aprile una commedia musicale.
Per questa seconda edizione, diretta da Lindo Nudo e curata da Teatro Rossosimona, va in scena “Tu sono, io sei” di Attilio Palermo.
Il teatro comunale Gambaro di San Fili alza il sipario alle ore 20.30 all’interpretazione di Giorgia Reda e Aldo Scaglione.
Un viaggio introspettivo tra parole e corpi
La commedia si configura come un percorso tra passato, presente e futuro, alla scoperta delle vera essenza di sé. Il risveglio da un torpore esistenziale accompagnato da una figura femminile, come specchio in cui riconoscersi.
Un progetto dal sapore sperimentale, prodotto da Palmo, tra brani musicali e coreografie.
Le musiche sono di Luigi Morrone e le coreografie di Mario Palermo, realizzate dal corpo di ballo composto da Anna Chiappetta, Alessia Mandoliti e Lucia Mondera. La scenografia è di Andrea Capitolino.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment