L’associazione Potenziamenti ha organizzato per venerdì 15 dicembre, alle ore 17.30, il primo concerto per la dislessia.
Sarà l’Auditorium Casa della Musica, in piazza Giovanni Amendola a Cosenza, ad ospitare questo evento realizzato in collaborazione con il Conservatorio di Musica S. Giacomantonio.
Ad esibirsi saranno la soprana Maria Pia Martucci e il tenore Fabio Napoletani accompagnati dal Quartetto Nous (Petr Kasianov e Vincenzo Lovallo al violino, Giampaolo Lavorata alla viola e Manuel Pecora al violoncello).
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di promuovere la cultura dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) anche attraverso canali non convenzionali rispetto alle attività che l’associazione svolge abitualmente con studenti e docenti.
Durante la serata si svolgerà la premiazione del secondo concorso fotografico Potenziamenti organizzato in collaborazione con l’associazione fotografica Nitida.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment