Clarinetto e pianoforte per il repertorio del quinto appuntamento dell’Autunno Musicale.
Sabato 14 ottobre, il Museo dei Brettii e degli Enotri ospita le siciliane Marcella Catanzaro e Antonella Sorbello nel concerto dal titolo “L’anima del ‘900”.
La scaletta della serata prevede l’esecuzione di brani di autori e compositori quali Nino Rota, Astor Piazzolla, Francis Poulenc e Ante Grgin.
Dall’Italia all’Argentina, dalla Francia alla Croazia, un programma di caratura internazionale che trasporterà il pubblico in sonorità dagli stili variegati.
L’inizio del concerto è previsto alle ore 18.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment