La Sala degli Specchi della Provincia di Cosenza ospita “L’opera in salotto” dell’associazione culturale Polimnia.
Mercoledì 14 giugno alle ore 19 il Trio Melos interpreterà fantasie virtuosistiche sulle opere di Bellini, Bizet, Massenet e Versi.
Nell’ambito della rassegna “Il Rendano e il suo Sipario storico”, flauti e pianoforte di Antonella Cosimina Conforti, Claudia Pochini, Giovanni Romano racconteranno le melodie e le armonie dei grandi compositori.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
Pingback: Musica in salotto a Palazzo Grisolia - PopCos.it