La Pro Loco di San Fili APS ha bandito un concorso fotografico, aperto a professionisti ed appassionati.
Il tema è libero, ma articolato in due sezioni, colore e bianco/nero. Saranno premiati i primi assoluti per ogni sezione con una somma di 300 euro ciascuno.
Il termine per la presentazione della propria candidatura e l’invio del materiale è stato fissato per il prossimo 11 aprile 2024.
Regolamento e modalità di partecipazione
Tramite la Pro Loco che ha organizzato il concorso è possibile avere maggiori dettagli in relazione all’avviso pubblico.
Il regolamento stabilisce che ogni autore può presentare da un minimo di 2 ad un massimo di 3 fotografie, in bianco e nero o a colori. Le fotografie devono essere state scattate con fotocamera digitale. Non è possibile partecipare con fotografie che siano segnalate e/o vincitrici in altri concorsi.
Il compito della selezione è assegnato ad una giuria, composta da fotografi esterni all’associazione, che decreterà i vincitori ed i 30 lavori migliori. Per le opere si prevede anche una esposizione pubblica con la realizzazione di una mostra presso la biblioteca comunale di San Fili.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment