Nuovo appuntamento per il calendario del Rende Teatro Festival al cineteatro Garden di Rende è in programma per domani, sabato 24 febbraio, alle ore 21.
Katia Follesa e Angelo Pisani portano sul palco lo spettacolo comico dal titolo “Ti posso spiegare”.
Ancora una volta le vicissitudini quotidiane della loro coppia sono il filo conduttore per far ridere il pubblico con ironia e semplicità.
Risate e scontri sulle relazioni amorose
I due comici, arrivati alla ribalta con il programma televisivo di Zelig, racconteranno in questo show un’altra porzione della loro vita insieme.
“Ti posso spiegare” è scritto dai due protagonisti con Luciano Federico e Alessio Parenti e prende spunto dall’organizzazione del matrimonio. Un momento felice che rischia di far naufragare l’equilibrio e la stabilità dei rapporti.
Da qui parte un balletto delle parti, che arriva a coinvolgere anche il pubblico, chiamato in causa per schierarsi a favore dell’uno o dell’altro.
Veri e propri duelli verbali si alterneranno con sketchs studiati per portare gli spettatori tra le loro mura domestiche, a sbirciare le dinamiche della convivenza, che sono in fondo quelle comuni a moltissime coppie.
Uno scontro esilarante che cresce su piccole incomprensioni quotidiane, abitudini, punti di vista differenti, in cui ciascuno può identificarsi.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment