L’associazione “L’Arte in corso” cambia casa e apre la sua nuova sede in via Pasquale Rossi, 34 a Cosenza.
Giovedì 20 giugno alle ore 18.30 i soci e le socie accoglieranno chi vorrà conoscere le attività messe in campo, presentando sia quello che è stato fatto finora sia quello che è previsto per il futuro.
“L’Arte in corso” è una realtà che opera da tempo sul territorio, promuovendo iniziative di vario tipo, che spaziano dal teatro, alla fotografia, all’arte e all’artigianato, con una declinazione sempre attenta verso i più fragili e bisognosi.
L’impegno si concentra prevalentemente su attività legate a programmi educativi e formativi di prevenzione della dispersione scolastica, laboratori e corsi che utilizzano le arti terapie, eventi culturali, progetti di integrazione sociale per migranti.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment