Loading
4 Luglio 2023By mariachiara

Diodato in concerto all’Università della Calabria

All’Università della Calabria è in programma la prima edizione della manifestazione “UnicalFesta”, che si svolgerà dal  7 al 13 luglio.

Socialità, culture, spettacoli e sport: sono queste le parole chiave di “UnicalFesta” che punta a coinvolgere attivamente tutta la comunità universitaria. Molti gli appuntamenti pensati ed organizzati dal Centro residenziale e dall’Area della socialità, con il supporto logistico del Centro arti musica e spettacolo.

Così speciale: Il nuovo album di Diodato che conquisterà i cuori dei fan

A dare il via a questa prima edizione sarà il tanto atteso concerto “Così Speciale Summer Tour” del noto cantautore, vincitore nel 2020 del Festival di Sanremo, Diodato, che si esibirà sul palco dell’Anfiteatro Unical il prossimo 7 luglio, alle ore 21:30.

Riconosciuto tra i cantautori più raffinati e apprezzati del nuovo panorama musicale italiano, Diodato torna con questi speciali concerti per ricongiungersi al suo pubblico e per arricchire il futuro da costruire insieme, canzone dopo canzone, compiendo insieme uno straordinario viaggio musicale tra i suoi più grandi successi,  brani di repertorio e le nuove canzoni estratte dal suo quarto album di inediti Così speciale (Carosello Records). 

Il video ufficiale di “Fai Rumore”, la canzone con la quale Diodato ha vinto l’edizione 2020 di Sanremo.

“Così speciale” è un album che esprime la volontà di Diodato di suonare solo con musicisti in carne ed ossa ed è stato prodotto e mixato da Tommaso Colliva, un famoso produttore discografico vincitore di un Grammy Award nel 2015, e masterizzato da Giovanni Versari. Le sessioni di registrazione dell’album, che hanno compreso anche sezioni orchestrali, sono state fatte principalmente in presa diretta, per dare maggior rilievo al suono della band.

Con il suo viaggio musicale e le sue esibizioni live emozionanti, Diodato continua a regalare momenti magici al suo pubblico, canzone dopo canzone.

Per partecipare all’evento è possibile acquistare i biglietti presso InPrimafila Viale G. Marconi, 140 Cosenza, oppure online sul sito www.inprimafila.net

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Diodato in concerto all’Università della Calabria

Quick Navigation