Loading
27 Maggio 2024By mariacristiana

Dodicesima edizione del Premio Alimena

Torna l’appuntamento con uno dei premi più prestigiosi, che alla sua dodicesima edizione ha premiato personalità illustri del panorama territoriale e nazionale.

Domani, martedì 28 maggio, alle ore 17.30, presso la sala “De Cardona” della BCC Mediocrati di Rende, la sezione cosentina del Convegno di Cultura Maria Cristina di Savoia assegnerà infatti il Premio Antonio Alimena.

Dopo il conferimento al rettore Nicola Leone nella scorsa edizione, quest’anno ad essere insignito del Premio sarà il giornalista e cronista sportivo Francesco Repice.

Alla cerimonia prenderanno parte la presidente dell’associazione Maria Pia Galasso, la presidente del Premio Angela Gatto, l’assistente ecclesiastico don Salvatore Fuscaldo, il sindaco Franz Caruso e il presidente della BCC Mediocrati Nicola Paldino, la delegata regionale dei Convegni Maria Cristina di Savoia Loredana Giannicola, la delegata regionale CONI Francesca Stancati e Antonella Paura team manager della prima squadra femminile Cosenza Calcio.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Dodicesima edizione del Premio Alimena

Quick Navigation