Appuntamento fissato per domani, martedì 12 dicembre alle ore 17, per la presentazione del progetto “Generazioni Solidali”.
Presso il Dipartimento Autogestito Multimediale (DAM), dell’Università della Calabria, Entropia Aps apre le porte a coloro che siano interessati a conoscere più approfonditamente il progetto ed a farne parte.
Ascritto allo spirito che da sempre muove Entropia, “Generazioni Solidali” propone una serie di attività dal carattere altamente partecipativo, che rafforzano alcune iniziative già avviate dall’associazione ed offrono, al contempo, nuovi format.
Al centro di “Generazioni Solidali” c’è l’impegno a far sì che più persone di età e provenienza geografica differenti si incontrino di persona, superando i reciproci pregiudizi, al fine di arricchirsi vicendevolmente sul piano umano, ispirandosi ai valori della solidarietà, dell’inclusione e dell’educazione interculturale.
Il progetto è cofinanziato dalla Regione Calabria con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. L’evento sarà accompagnato da un aperitivo conviviale.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment