Il Festival delle Candele ha aperto la stagione degli eventi estivi al Castello Svevo di Cosenza. I mesi di giugno e di luglio infatti si prospettano ricchi di manifestazioni nella cornice medievale cittadina.
EXIT. Deviazioni in Arte e Musica è il festival che Piano B ha ideato per la valorizzazione dei luoghi e del “genio creativo calabrese”, allestendo un calendario di eventi teatrali e musicali, con ospiti di rilievo nazionale ed internazionale.
Il prossimo appuntamento è per domenica 18 giugno alle ore 21.30 con lo spettacolo teatrale “Casa Abis”, per la regia di Paolo Ruffini.
Un programma ricco e variegato
Le altre date in calendario sono quelle del 23 giugno con la voce suadente di Luca Ward, del 29 con un omaggio all’icona del jazz americano Nat King Cole e infine del 30 con i racconti di Arianna Procelli Safonov su fobie e paure.
A luglio invece da fissare in agenda le date del 5 con il monologo di Dario De Luca “Re Pipuzzu fattu a manu”, dell’11 e del 21 con musical e tango.
Gli spettacoli rientrano nel Festival EXIT.Deviazioni in Arte e Musica, ideato da Piano B e realizzato in collaborazione con GF Entertainament e cofinanziato dalla Regione Calabria con risorse Psc.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment