Le libraie dello spazio in via Paolo Borsellino a Cosenza hanno preparato anche per il mese di febbraio un ricco calendario di appuntamenti per adulti e bambini.
Proseguono i laboratori già avviati, che consentono ai piccoli di imparare divertendosi, e si aggiungono occasioni di incontro con scrittori e scrittrici.
Ad aprire il programma, nel pomeriggio di venerdì 2 alle ore 18, ci sarà una conferenza dal titolo “Frammenti di un insegnamento sconosciuto. Strumenti e tecniche per lo sviluppo armonico dell’uomo” a cura di Alessandro Brunori.
Subito a seguire sabato 3 alle ore 10.30 è previsto invece un incontro sulla genitorialità, con Margherita Fortebraccio, dal titolo “Mamma, papà, aiutatemi a far emergere il dipinto che c’è dentro di me”.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment