Torna nel comune di San Fili la seconda edizione de “I Giorni di Bacco- Festa dell’Autunno!”.
Tradizioni culinarie, artigianato locale, musica e danza si incontrano per dare il benvenuto alla stagione dai colori e dai sapori più caldi dell’anno.
Appuntamento dal 4 al 6 ottobre, a partire dalle ore 21.00, in piazza Don Luigi Manelli.
Musica e Spettacolo ogni sera
Venerdì sera si esibirà, alle ore 21.00, la 911 Band, mentre sabato, sempre alle 21.00, si terrà una serata neomelodica con l’artista Tony Cossentino. L’evento si concluderà domenica con la seconda edizione di “Autunno in Danza”, un’anteprima che avrà inizio già alle 19.30.
Sapori autunnali da gustare
Nel corso delle serate saranno presenti gli stand enogastronomici che offriranno una vasta selezione di piatti tipici della tradizione calabrese.
Non mancheranno le specialità autunnali come le castagne e per chi ama i cibi da strada, gli stand proporranno anche panzerotti, gelato alla castagna e birra alla castagna e alla zucca, prodotta da una birreria indipendente.
Durante l’evento si svolgerà un mercatino dell’artigianato, dove gli artigiani locali esporranno i loro prodotti e le loro creazioni.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment