Loading
9 Giugno 2023By mariacristiana

Il Festival delle Invasioni scalda i motori

Si stanno per riaccendere i riflettori sul Festival delle Invasioni, pronto a tornare a Cosenza per la sua ventiduesima edizione.

La storica manifestazione musicale, nata nel 1998, e divenuta, nel tempo, appuntamento irrinunciabile dell’estate cosentina e importante vetrina della musica internazionale, sarà nuovamente di scena nel centro storico di Cosenza il 13 e 14 luglio prossimi.

In cartellone previsti artisti che mantengono inalterato il carattere di internazionalità del Festival e che indagano tendenze musicali fortemente sperimentali: dal rock all’elettronica, dal jazz alla world music.

I nomi degli artisti saranno svelati nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 giugno, nel salone di rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, alle ore 15. Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco Franz Caruso e il consigliere comunale Francesco Graziadio, Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano de “L’Altro Teatro” che cura la produzione esecutiva di questa edizione 2023.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Il Festival delle Invasioni scalda i motori

Quick Navigation