Il cartellone del Festival delle Serre di Cerisano 2024 si è aperto con la Summer School a cura del Dipartimento di Economia, Statistica e Finanza dell’Università della Calabria.
Da domani, mercoledì 26 giugno, al via la parte di eventi con la serata Jazz&Wine, che nella suggestiva cornice di Palazzo Sersale ospita il primo appuntamento di musica accompagnata dal vino delle cantine calabresi.
Una trentesima edizione che caratterizza la stagione di eventi del borgo alle porte di Cosenza e che si conferma una manifestazione di appeal e di emozioni per il territorio.
Per i più giovani le voci di Clara e Yung Snapp
Sarà luglio il mese che raccoglie gli spettacoli e i concerti di maggiore richiamo. Biagio Izzo e Rossana Casale sono i nomi scelti per accompagnare la prima settimana, nelle serate di giovedì 4 e venerdì 5.
Un occhiolino alle nuove generazioni con le voci di Clara, che il 12 luglio porterà a Cerisano una tappa del suo “Primo Summer Tour”, e il rapper napoletano Yung Snapp, che salirà sul palco dell’Arena Sersale il 19.
Le sonorità calabre di Peppe Voltarelli riempiranno l’area della piazza Chiocciola sabato 20 luglio. E a proposito di territorialità, sempre gli spazi di Palazzo Sersale accolgono l’Orchestra Sinfonica Brutia per diversi appuntamenti previsti in calendario.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
Pingback: A Cerisano Biagio Izzo e Rossana Casale