Torna un appuntamento dal sapore antico anzi si potrebbe definire vintage.
Sabato 2 e domenica 3 dicembre la sala meeting dell’hotel San Francesco di Rende ospita la nona edizione della Fiera del Disco.
Due intere giornate, dalle 10 alle 21, dedicate al mondo del vinile e del cd, con ingresso gratuito.
Un’occasione impedibile per scambiare o rivendere oggetti legati all’ambito musicale, per tutti i gusti e tutte le tasche. Si possono trovare infatti non solo dischi e cd, ma anche dvd, riviste, locandine, gadgets e molto altro.
L’evento è organizzato da Be Alternative Eventi & Discordia ed è inserito nel calendario Fiera del Disco Centro/Sud Italia.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment