Loading
29 Novembre 2023By mariacristiana

Fine settimana all’Officina delle Arti

La perdita di Edoardo Tarsia, direttore artistico e mente creativa dello spazio nel quartiere Spirito Santo di Cosenza, non ha fermato l’attività dell’Officina delle Arti.

Accanto all’avvio dei laboratori sono in programma infatti diversi appuntamenti da vivere come spettatori.

In questo fine settimana ad esempio una doppia proposta per trascorrere il sabato e la domenica in un ambiente accogliente e dall’atmosfera conviviale.

Prosa e musica tra palco e platea

Sabato 2 dicembre alle ore 18 Maria Pia Iannuzzi torna sul palco con lo spettacolo “Grisaglia blu”.

Il potente monologo di Sergio Velitti e diretto da Nello Pepe riporta l’attenzione sul tema delicato e complesso della disperazione, della solitudine, della miseria in chiave femminile.

Ad accompagnare e completare la recitazione è previsto l’intervento di Federica Candelise, avvocata matrimonialista e autrice de “Il circolo delle anime – Storie di crimini in famiglia”.

Domenica 3 dicembre alle ore 17 invece parte il primo pomeriggio artistico/letterario.

“ViviAMO l’Officina – Emozioni in scena!” è il titolo scelto per un appuntamento all’insegna della musica, del teatro, della convivialità e dell’allegria.

Si esibiranno la scrittrice Antonella Monaco e l’attore Francesco Bossio, con il contributo del coro teatrale di Francesco Scarcella e Walter Ventura e gli intermezzi musicale di Piergiuseppe Maggi.

Nello stile informale ed accogliente dell’Officina, durante la pausa sarà possibile degustare un buon tè caldo accompagnato da gustosi biscottini.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Fine settimana all’Officina delle Arti

Quick Navigation