Carica dall’annuncio dato da Amadeus della sua prossima presenza al Festival di Sanremo 2024, Fiorella Mannoia sarà domani 8 dicembre sul palco del teatro Garden di Rende.
Insieme a Danilo Rea continua a portare in tour un sodalizio artistico inedito per un concerto all’insegna della musica d’autore.
Lo spettacolo dal titolo “Luce” rientra nel calendario del Rende Teatro Festival e ha già fatto registrare il sold out.
L’incontro tra pop e jazz
Un pianoforte a coda nero ed un microfono. Il talento e la sensibilità di uno dei musicisti jazz più apprezzati insieme ad una voce calda e inconfondibile.
La magia si crea già dalle prime note e traduce una perfetta alchimia tra i due protagonisti sul palco, arricchita da una cornice suggestiva di luci.
Il repertorio di successi pop di Fiorella Mannoia si combina con l’improvvisazione jazz di Danilo Rea incantando il pubblico con la loro sintonia e intensità.
La scaletta è strutturata per presentare canzoni indimenticabili, pescando tra cantautori e poesie che fanno parte della storia musicale italiana. Da De Gregori a Dalla, da Battisti a Battiato la scelta è varia e non lascia spazio a sbavature. Un concerto che è un viaggio nelle emozioni.
Dopo oltre 30 date, è ripartito nuovamente il tour che farà tappa domani a Rende e che è diventato anche un disco da assaporare.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment