Dopo aver coperto la Sicilia negli ultimi mesi del 2023, arrivano in Calabria le nuove tappe del tour del duo comico I Soldi Spicci.
Venerdì 12 gennaio, alle ore 21, il palco del cineteatro Garden di Rende ospita infatti lo spettacolo dal titolo “Tutta colpa del poliamore”.
Claudio Casisa e Annandrea Vitrano portano in scena le vicissitudini tragicomiche di una coppia che vuole riaccendere la scintilla dell’amore, attraverso un rapporto aperto.
L’amore ai tempi dei social
Sulle scene da più di 10 anni, i due attori condividono vita personale e professionale, mischiando spesso i piani e lasciandosi ispirare dalla loro quotidianità per realizzare sketch e spettacoli.
Nel loro curriculum compaiono partecipazioni televisive ed esperienze teatrali, ma anche un libro e un paio di film. Dal 2012 sono riusciti a farsi strada sugli schermi e nei teatri, anche grazie ad una intensa attività sui social, collezionando migliaia di fan e visualizzazioni su Youtube e sugli altri canali.
Al centro la comicità della vita di coppia e l’ilarità che nasce dalle situazioni di ogni giorno. Così come riportato anche in quest’ultimo spettacolo “Tutta colpa del poliamore”.
Riaccendere un rapporto può non essere facile e scontato, nonostante le buone intenzioni, e i due protagonisti si ritroveranno a dover fare i conti con le situazioni più assurde.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment