Il tour italiano di Peter Cincotti farà tappa a Rende al teatro Garden, stasera, lunedì 27 novembre.
Quella calabrese si colloca tra le date di Milano e di Palermo, nell’ambito dei cinque diversi spettacoli preparati per presentare l’attesissimo nuovo album Killer on the Keys.
Con la sua eccezionale band composta da Tony Glausi alla tromba, Joe Nero alla batteria e Mark Lewandowski al basso, renderà omaggio ai suoi pianisti preferiti, da Jerry Lee Lewis a Elton John, da Nat King Cole a Billy Joel, da John Lennon a Lady Gaga.
Un autentico fenomeno del pianoforte
Un artista di grande prestigio per il programma di Fatti di Musica Festival 2023, capace di connettere generazioni di pianisti con i suoi arrangiamenti audaci e la sua voce sensuale.
Nato a New York nel 1983 è l’artista più giovane che abbia mai raggiunto il primo posto nelle classifiche jazz di Billboard.
Nel suo percorso artistico di cantautore e pianista, ha entusiasmato il pubblico di tutto il mondo nelle location più prestigiose ed ha ricevuto la consacrazione da grandi star, come Elton John.
I suoi album sono stati prodotti da icone della musica come Phil Ramone e David Foster e nel corso degli anni ha collaborato con molti artisti di prestigio, condividendo il palco persino con Ray Charles.
Ha all’attivo ben 5 album e 2 EP e annovera anche qualche partecipazione cinematografica sul grande e piccolo schermo.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment