Sta registrando diversi sold out “Una Cosetta Così”, il nuovo progetto che Ghemon sta portando in giro per l’Italia.
E che giovedì 13 giugno farà a tappa a Rende, negli spazi del Parco Fluviale, nell’ambito del Mood Summer Festival.
Non è un concerto, non è un monologo teatrale e neanche uno spettacolo comico. Lo stesso artista lo definisce come uno spettacolo che porta sullo stesso palco musica, stand up comedy e storytelling.
La creatività che va oltre la musica
Una scaletta avvolta da un alone di mistero, perché si muove sulle corde di una intimità cercata tra l’artista e il suo pubblico.
Uno spettacolo che si snoda sulla condivisione di storie personali, che ripercorre la carriera musicale multiforme di Ghemon, ma anche la versatilità e la sua capacità creativa.
Uno show che combina canzoni inedite e cover, così come momenti di riflessione e altri di profonda ironia.
Sul palco, a fargli compagnia, Giuseppe Seccia alle tastiere e Filippo Cattaneo Ponzoni alla chitarra.
Uno sguardo al programma della settimana
Lo spettacolo di Ghemon rappresenta solo uno degli appuntamenti previsti dal ricco calendario del Mood Summer Festival per la settimana.
Dopo un lunedì di musica e divertimento, le altre proposte spaziano dal cinema sotto le stelle con la proiezione di “Edward mani di forbice”, classico di Tim Burton, alla collaborazione con Be Alternative Festival con le sonorità di Venerus.
Nel fine settimana spazio alle declinazioni più indie con il ritorno di Indiesponenti e al più classico repertorio di canzoni di Lucio Battisti.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment