Se sei un cinefilo accanito non puoi perderti la seconda edizione di Ciak… si Quizza!-2° Tempo organizzato dall’Associazione Culturale I Cinefamelici.
L’evento si terrà giovedì 11 maggio, dalle ore 21, presso il Ristorante-Pizzeria il Moro di Cosenza (Via Calabria,18).
Come funziona?
Sarà una serata a tema cinema, in cui i concorrenti formeranno una squadra e gareggeranno contro gli altri partecipanti. Il quiz è composto da sei giochi differenti, tutti legati ai film più famosi degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000. Ci saranno indovinelli, rebus, domande, immagini e scene iconiche. Chi avrà ottenuto più punti alla fine della serata si aggiudicherà il premio messo in palio dal locale.
L’inedito format dei Cinefamelici Dinner Cine Quiz sarà servito al tavolo in più portate (giochi) come fosse un vero e proprio menù degustazione (Il menù del ristorante è libero). Perché non si è mai sazi quando si mangia cinema con 𝐈 𝐂𝐢𝐧𝐞𝐟𝐚𝐦𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢.
Il tema del Quiz?
Il tema di quest’anno si concentra sui film Cult anni ’70, ’80, ’90, 2000 (di cui verranno messi a disposizione anche fantastici gadget), che hanno formato la passione di ogni cinefilo e che vi riporteranno con la memoria ai personaggi e alle scene che più avete amate, di cui ancora si citano le battute.
Per partecipare all’evento non serve essere un esperto di cinema. L’importante è divertirsi, mettere alla prova la propria conoscenza del grande schermo e passare una serata all’insegna del divertimento con i propri amici.
Per prenotare un tavolo basta cliccare al seguente link.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment