Freak&Chic, Barley Arts e Be Alternative portano in Calabria per la prima volta il nuovo spettacolo di Immanuel Castro.
Sarà l’Auditorium Guarasci di Cosenza, in piazza XV Marzo, ad accogliere venerdì 16 febbraio alle ore 21, “Non erano battute”, il monologo meta-comico sul mondo della comunicazione.
L’ironia sul mondo della comunicazione
Manuel Cuni, meglio noto al pubblico come Immanuel Casto, è un cantautore e game designer italiano. Ha all’attivo 4 album in studio, 15 giochi da tavolo, una biografia scritta da Max Ribaric e 6 tour nazionali alle spalle.
Diventato ormai un personaggio, è attualmente in giro per l’Italia con questo nuovo spettacolo “Non erano battute”, che ha già fatto registrare il sold-out in diverse tappe.
“Non era una battuta” è una frase – si legge nelle note di presentazione – che mi ritrovo a dover pronunciare spesso. In particolare, ogni qual volta dico qualcosa che risulta involontariamente comica, magari per la formulazione lapidaria o l’uso letterale del linguaggio che faccio. Ecco perché, uscendo per la prima volta dalla dimensione musicale che mi è propria, ho scritto uno spettacolo meta-comico, dedicato ai grandi “segreti” della comunicazione che ho decifrato in decenni di osservazione, per poi scoprire che per gli altri erano… ovvietà!
Alla realizzazione dell’evento collaborano anche Queer Cosenza e il gruppo di Cosenza Comics & Games, che offre uno sconto speciale ai propri utenti.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment