Mancano poche ore ad un pieno di risate al cineteatro Garden di Rende.
Alle ore 21 infatti inizia lo spettacolo “Tel chi Filippo” portato in scena nel 2022 da Filippo Caccamo.
Attingendo a piene mani dal mondo della scuola e dalla vita degli insegnanti, nello show vengono rappresentati professori, collaboratori scolastici, tecnici e personale di segreteria, nel loro quotidiano impegno con gli studenti e i genitori.
Tra teatro e web la vita degli insegnanti e degli adulti
Filippo Caccamo si presenta come comico, autore, attore e insegnante disperato.
Nel 2017 ha iniziato a creare contenuti online che nel tempo hanno raggiunto un vasto pubblico tra Instagram, Facebook, Youtube e TikTok. Il salto dai social al teatro è stato naturale, con ben quattro show all’attivo e diverse apparizioni in televisione.
“Le Filippiche” è il titolo della nuova produzione mentre ancora riempie le platee con il precedente “Tel chi Filippo” in scena stasera a Rende.
Con il metro della risata porta sul palco i personaggi più amati nati sul web spaziando tra monologhi, canzoni, spaccati di quotidianità sui banchi, allargando lo sguardo anche alle nuove responsabilità e l’evoluzione del rapporto tra giovani e adulti.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment