Loading
2 Aprile 2024By mariacristiana

L’irriverenza di Angelo Duro sul palco del Garden

“Sono cambiato” è il titolo del nuovo spettacolo di Angelo Duro, scritto a caratteri cubitali sul manifesto, che andrà in scena mercoledì 3 aprile, alle ore 21, sul palco del cineteatro Garden di Rende.

Sembra l’avviso di un cambiamento ma da uno degli intrattenitori più sarcastici e irriverenti del momento ci si può aspettare di tutto.

Dopo il successo ottenuto nei tour precedenti cresce l’attesa per questa nuova produzione, per conoscere i nuovi temi su cui non fare sconti.

Da Le Iene ai teatri di tutta Italia

Un artista che riesce a divertire e far riflettere con uno stile unico, dai tratti quasi irritanti, oltre il politicamente corretto.

L’esordio televisivo nel programma “Le Iene” segna la cifra del suo personaggio pubblico, che si delinea su un carattere scontroso e respingente.

Dalla tv scatta il passaggio sui social e ai video postati in rete, che lo consacrano tra le personalità più seguite.

La sua carriera prosegue ad oggi con una serie di monologhi sull’attualità e su temi di vita quotidiana, che hanno riempito teatri nazionali e anche internazionali.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    L’irriverenza di Angelo Duro sul palco del Garden

Quick Navigation