Riparte l’anno al teatro Gambaro di San Fili con uno spettacolo tutto da ridere.
“Le lavannare”, commedia ideata e scritta da Sergio Crocco, sarà in scena il 19 gennaio alle ore 20.30.
Un progetto che coniuga arte e solidarietà, a cui tutti sono invitati a partecipare in sostegno delle attività realizzate da “𝐋𝐚 𝐓𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐏𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐎𝐃𝐕”.
L’ironia del testo, recitato in dialetto cosentino, accompagna con leggerezza lo spettatore nelle terre d’Africa, tra guerra e povertà.
Una delle tante missioni che porta avanti l’associazione che da anni ormai si prodiga per dare sollievo ai meno fortunati con opere concrete di solidarietà.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment