Un nuovo fine settimana all’insegna della musica nei locali del club rendese, sulla scia dell’onda sanremese.
Domani sera, venerdì 9 febbraio, si apre con un tributo ai Led Zeppelin e un djset a cura di Dj Huxley.
Sabato 10 invece spazio alla finale del festival della canzone italiana. Dalle ore 21.30 parte la serata dedicata ai musicisti concorrenti sul palco dell’Ariston.
FantaSanremo e premi in palio
Il Mood Social Club propone visione e ascolto collettivo dell’appuntamento televisivo che catalizza l’attenzione di tutta l’Italia.
Fabio Nirta vestirà i panni del presentatore della serata, che prevede anche ospiti e sorprese per i partecipanti.
Il divertimento è assicurato dall’opportunità di partecipare al FantaSanremo, il gioco che ha stregato i cantanti sul palco e coinvolge oramai milioni di persone.
In palio premi interessanti per i primi tre classificati, tra cui un biglietto per il concerto di Calcutta che si terrà a Cosenza nel mese di luglio per Be Alternative Festival.
E dopo la frenesia sanremese, domenica di relax con il mercatino vintage dalle 16.30 alle 21.30.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment