Dopo le esibizioni di successo di Mr. Rain, Coma_Cose e Silent Bob, è l’opera lirica a chiudere la rassegna #Restartlivefest.
Sul palco del Rendano Arena, martedì 18 luglio, alle ore 21, verrà eseguita “La Traviata” di Giuseppe Verdi.
Un debutto all’aperto del capolavoro lirico in tre atti, tra i più rappresentati al mondo, per la rassegna firmata da Gianluigi Fabiano e Giuseppe Citrigno.
Sotto la direzione artistica di Luigi Travaglio, l’Orchestra Sinfonica Brutia e il Coro Lirico della Calabria si esibiranno in una sontuosa produzione ottocentesca, che riuscirà a trasformare piazza XV Marzo.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment