Seguitissima da bambini e bambine e apprezzata anche dai genitori, Lucilla arriva con il suo show a Rende.
Nel pomeriggio di giovedì 30 novembre, alle ore 17.30, il sipario si alza per uno spettacolo divertente, coinvolgente ed interattivo, pensato per stupire i più piccoli.
Canzoni, coreografie da ballare col pubblico e tante sorprese, sono gli ingredienti del successo di questo appuntamento, che riesce ad unire l’allegria con apprendimenti di tipo educativo.
Imparare giocando
Quasi 500.000 iscritti sul canale YouTube e milioni di visualizzazioni consacrano Lucilla come una vera e propria star del web, con un alone di mistero sulla sua identità che fa crescere la curiosità.
Un progetto che nasce dall’esperienza come educatrice, dopo la laurea in Scienze dell’educazione, e che ha trasformato in attività a tempo pieno tra video, canzoni, dischi, merchandising, giochi e ora anche questo tour lungo tutta la penisola.
Dall’apprendimento base di numeri, lettere e suoni, fino alla realizzazione di attività più complesse, Lucilla riesce a catturare l’attenzione e a trasmettere contenuti in modo divertente e stimolante.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment