Per tre giorni sui grandi schermi delle sale cinematografiche sarà in programmazione il film d’animazione “City Hunter the Movie: Angel Dust”.
Un tuffo nel passato per gli appassionati di anime e nostalgici degli anni ’80 e ’90, per questa pellicola diretta da Kenji Kodama, che mette insieme il protagonista di “City Hunter” e le tre ladre di “Occhi di gatto”.
Da lunedì 19 febbraio, all’Andromeda River di Zumpano, le proiezioni saranno alle ore 17.30 e 19.45. Da martedì 20 febbraio invece al cinema Citrigno con un unico spettacolo alle 20.40.
Il film, prodotto dallo studio giapponese Sunrise e distribuito da Anime Factory, è una vera e propria celebrazione dell’anniversario dei 35 anni della serie animata. Non a caso nella storia sono stati inseriti numerosi riferimenti a personaggi noti ai cultori.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment