Dopo averlo seguito sul grande e sul piccolo scherma, martedì 25 luglio sarà possibile assistere ad una esibizione inedita del regista e attore cosentino.
Max Mazzotta presenta infatti al Castello Svevo l’anteprima live del suo ultimo progetto musicale dal titolo “Spiriti e Maligni”.
L’evento è prodotto dalla sua compagnia Libero Teatro, in collaborazione con L’Altro Teatro e Piano B.
Terzo progetto musicale accanto a cinema e teatro
Conosciuto al grande pubblico per le sue interpretazioni in numerosi film di successo a partire da Paz!, fino all’ultimo Freaks Out diretto da Gabriele Mainetti, ma anche per la partecipazione a serie tv come Ultimo, Distretto di polizia, Fuoriclasse, L’ispettore Coliandro e altri, Max Mazzotta è un poliedrico artista.
Appassionato di recitazione e di teatro, porta in giro spettacoli di spessore e si impegna nella formazione e nella realizzazione di laboratori per appassionati e giovani talenti.
Tra i molteplici impegni e gli innumerevoli interessi, l’appuntamento di martedì 25 al Castello Svevo mette in mostra un lato forse meno conosciuto, le sue doti canore.
Ad accompagnarlo in questa avventura i talentuosi musicisti Massimo Garritano, Carlo Cimino, Antonio Belmonte e le coriste Noemi Guido e Claudia Rizzuti.
In realtà quella musicale non è un’esperienza del tutto nuova. Il progetto infatti arriva dopo i precedenti album “Appariscente lucente” e “Torno a casa”.
I biglietti sono disponibili presso l’agenzia InPrimaFila di Cosenza o direttamente al Castello Svevo la sera stessa del concerto.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment