Loading
23 Febbraio 2024By mariacristiana

Milena Vukotic porta Pirandello al Rendano

Milena Vukotic, Pino Micol e Gianluca Ferrato sono i protagonisti del nuovo spettacolo previsto al teatro Rendano di Cosenza per domenica 25 febbraio.

Tutto esaurito per l’allestimento contemporaneo diretto da Geppy Gleijeses di una delle più suggestive opere realizzate da Luigi Pirandello.

“Così è (se vi pare)” gioca sulle ambivalenze e i cambi di prospettiva, confondendo i piani della realtà e della verità.

Un rincorrersi di misteri ed illusioni

Tra ologrammi e personaggi in carne e ossa, la scena si presta a giocare sulle percezioni e sulle dimensioni, tra ciò che sembra vero e ciò che non lo è.

Tra specchi e riflessi emerge plateale l’umorismo di Luigi Pirandello nel tirare le fila di una storia che appare come attraverso le lenti di un cannocchiale rovesciato.

Un testo senza tempo, che da novella si è trasformato in commedia, mantenendo inalterate le visioni ed il pensiero del drammaturgo siciliano.

Personaggi che si muovono in un piccolo raggio d’azione con la pretesa però di possedere la verità, che occupano il tempo spettegolando e arrovellandosi in questioni minime, ma che appaiono rilevanti.

Ad impreziosire lo spettacolo l’interpretazione magistrale dei protagonisti, che con maestria e delicatezza conferiscono spessore ai loro ruoli del Signor Laudisi, la Signora Frola e il Signor Ponza.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Milena Vukotic porta Pirandello al Rendano

Quick Navigation