Loading
19 Maggio 2023By mariacristiana

Musica in danza quarta edizione

L’Auditorium Casa della Musica di Cosenza aggiunge un’altra tappa alla stagione concertistica da Camera del Conservatorio “S. Giacomantonio”.

Sabato 27 maggio alle ore 19 Giuseppe Maiorca, con il coordinamento di Ida Zicari, propone al pianoforte “La Boite a Joujoux”.

Si tratta di un balletto per l’infanzia in un atto e quattro quadri composto dal francese Claude Debussy nel 1913 e nato su suggerimento del pittore André Hellé, autore del soggetto e delle illustrazioni a corredo con tavole a colori.

Il concerto si inserisce nel più ampio programma della iniziativa Musica in Danza, che alla sua quarta edizione propone una masterclass con il docente Michele Ferraro.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Musica in danza quarta edizione

Quick Navigation