Per celebrare il periodo più magico dell’anno il Teatro dei Fliaci, con il sostegno di CSV Cosenza ETS, ha deciso di allietare i più piccoli con lo spettacolo “Aladino e la lampada magica”.
Lo spettacolo andrà in scena lunedì 23 dicembre, alle ore 17.00, presso la “Città dei Ragazzi” (Cubo Giallo).
Una nuova drammaturgia che nella sua modernità strizza l’occhio all’antico racconto di storie popolari, utilizzando tecniche di Mimo e di Commedia dell’Arte. Riuscirà Aladino ad affrontare tutte le sfide della vita e a realizzare i suoi sogni?
Sotto la drammaturgia e la regia di Luca di Pierno, con l’assistenza alla regia e ai movimenti scenici di Teresa Nardi, il cast sarà composto da talentuosi attori tra cui Paola Cuccomarino, Cassandra Gulotta, Maria Mndarino, Antonio Rovito e Felice Via.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment