Prosegue il viaggio dell’evento musicale “Aprite le porte. Dalle Miniere di pietra al Vaticano” ideato e scritto da Francesco Vallone.
Un doppio appuntamento previsto in questo periodo di feste pasquali, con tappa nella Chiesa di San Nicola a Celico domenica 31 marzo alle ore 20.30 e nel Santuario di San Francesco di Paola di Spezzano della Sila domenica 7 aprile sempre alle ore 20.30.
Due nuove occasioni per immergersi nella vita e nelle opere di Giovanni Paolo II, pontefice tra i più longevi e più amati della storia della Chiesa cattolica.
Una figura carismatica, testimone di fede profonda per i fedeli, rappresentata in questo spettacolo attraverso gli arrangiamenti musicali di Fausto Licciardone.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment