A Spezzano della Sila e a Camigliatello Silano, anche per questo week-end, continua il divertimento con gli eventi proposti dall’Amministrazione comunale.
Il primo appuntamento è per questa sera, alle ore 21.00, in via Roma. L’evento prevede una reunion di Dj con Flat, Markdos, Frank Lav, Ser J, Smile, Ciccio Greco e I-Luke che si alterneranno in consolle e che offriranno il meglio della musica da discoteca dagli anni ’90 ad oggi. Il tutto grazie anche alla voce di Deus e Manuel The Lion.
La giornata di domenica 16 luglio, sarà caratterizzata da diversi eventi all’insegna della musica e dello spettacolo.
Alle 17.30 in Piazza Misasi a Camigliatello Silano, la possibilità per tutti di essere protagonisti con la Corrida di Zio Pino Gigliotti e le canzoni di Marco Cozza.
Per gli amanti della musica, doppio appuntamento con la rassegna Unsaccobello in Sila, nell’ambito della XIV edizione del Be Alternative Festival, kermesse che riunisce escursioni, degustazioni e concerti. Si parte alle 17.30 con l’esibizione di Kety Fusco e successivamente, alle 19.30, nell’area Garden dell’Azienda agricola Scrivano è previsto il concerto di Guinever.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment