Per gli appassionati del mondo fantastico dei supereroi da domani al cinema c’è un nuovo imperdibile appuntamento con i personaggi Marvel.
Mercoledì 8 novembre è in uscita nella sale italiane “The Marvels“, con due giorni di anticipo rispetto al debutto statunitense.
Il film diretto da Nia DaCosta è in programmazione all’Andromeda River di Zumpano (17.30 – 20 – 22.15) e al cinema Citrigno di Cosenza (18.30 – 20.30 – 22.30).
Per l’evento di presentazione al cinema Citrigno saranno presenti cosplayers dei personaggi Marvel.
Pieno di supereroi e fantascienza
Nato come sequel di Captain Marvel, questo nuovo capitolo ha come protagonista l’eroina Carol Danvers, interpretata da Brie Larson.
La minaccia è quella di un universo destabilizzato e la battaglia è contro nemici perfidi e multiformi.
“The Marvels” riprende tutti gli ingredienti caratteristici di questo genere di film, tra effetti speciali e mondi immaginifici. Un lavoro di squadra tra il bene e il male, tra supereroi e supercattivi, in cui solo unendo le forze e i poteri si può vincere.
Nonostante il successo riscosso dalle precedenti produzioni, la fase di lavorazione di quest’ultima avventura ha subito diversi arresti e contraccolpi. E anche il risultato non sembra rispecchiare le aspettative degli appassionati di genere. Non resta che andare al cinema per valutarne di persona la qualità.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment