Scuola e scienza i due temi di confronto e di approfondimento della settimana culturale promossa dalla Fondazione Roberta Lanzino di Rende.
Nell’ambito degli appuntamenti periodici dedicati all’arricchimento delle giovani generazioni, due i pomeriggio in programma, per due argomenti differenti tra loro.
Mercoledì 17 maggio alle ore 16.30, Maria Rosaria Focà affronterà la questione della scuola in Italia e delle ipotesi di sviluppo, mentre venerdì 19 maggio Alessandro Burgio introdurrà le comunità di energie rinnovabili.
La fondazione da sempre impegnata contro la violenza sulle donne e sui minori si propone così come realtà attenta al valore della conoscenza ed apre le porte della propria sede ad esperti che possono contribuire a far crescere la consapevolezza della cittadinanza.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment