In attesa della seconda stagione del teatro Rendano, l’Orchestra Sinfonica Brutia non va in vacanza ma si prepara per gli eventi estivi.
Da venerdì 21 luglio partono infatti i concerti della rassegna 8MM, un calendario di appuntamenti dedicati alla musica del cinema italiano del secondo ‘900.
Un viaggio emozionante tra i film e le colonne sonore che hanno accompagnato e continuano ad accompagnare la memoria di numerosi spettatori. Undici tappe che toccheranno altrettanti luoghi suggestivi della nostra regione.
Ad aprire le danze l’esibizione nello splendido Castello Ducale di Corigliano-Rossano.
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
Pingback: L'Orchestra Sinfonica Brutia al Gran Galà di Ruggero Leoncavallo