Loading
27 Novembre 2023By mariacristiana

Il giornalista Paolo Toscano per “Libri in villa”

Dopo la presentazione di Carmine Abate e del suo “Un paese felice”, gli appuntamenti a Villa Rendano proseguono domani, martedì 28 novembre con “Un ponte sull’abisso”.

La rassegna Libri in villa ospita Paolo Toscano e il suo primo romanzo pubblicato da Gruppo Albatros Il Filo nella collana Nuove voci.

Insieme all’autore sarà presente il giornalista Arcangelo Badolato per raccontare la storia narrata che attinge a piene mani alla conoscenza sul mondo della ’ndrangheta, di cui entrambi hanno fatto esperienza per lavoro.

Le vicende di una famiglia ed il passaggio di testimone da padre a figlio sono le chiavi per accompagnare i lettori nelle pieghe di una subcultura che condiziona la vita delle persone e dei luoghi. Una narrazione che nella crudezza dei fatti predilige però i risvolti di speranza e di cambiamento possibile, grazie alle scelte di una giovane donna.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Il giornalista Paolo Toscano per “Libri in villa”

Quick Navigation