Loading
17 Luglio 2023By mariachiara

Il Parco Piero Romeo compie sette anni

Il Parco Piero Romeo, situato in Via Roma (CS), sta per compiere sette anni e per festeggiare questo importante traguardo, è stato organizzato un evento speciale gratuito e aperto a tutti.

Il Parco rappresenta per la città di Cosenza e per tutto il territorio provinciale l’opportunità di ripensare all’utilizzo degli spazi pubblici come luoghi fruibili da chiunque abbia voglia di frequentarli. Un progetto costoso, impegnativo, faticoso, ma nel quale La Terra di Piero, insieme alla parte più solidale di questa nostra amata terra, ha riposto tutte le sue energie.

La serata di festa inizierà alle 19:00 di venerdì 21 luglio e le sorprese non mancheranno.

Il programma prevede, alle 20.30, lo spettacolo de “Le Lavannare” e alle 22.00 sarà la volta del concerto di “Zabatta Staila & Solfamì”.

Per i più piccoli non mancheranno l’animazione, lo zucchero filato e tanto gelato gratis. Inoltre, a mezzanotte, ci sarà il taglio della torta per celebrare il compleanno del parco più inclusivo del Mezzogiorno. L’ingresso presso il parco è come sempre totalmente gratuito.

Sostieni la voce della cultura

PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.

Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.

svg

What do you think?

Show comments / Leave a comment

Leave a reply

Loading
svg
  • 01

    Il Parco Piero Romeo compie sette anni

Quick Navigation