Lunedì 1 maggio al Parco Fluviale di Rende, dalle 10:30 alle 20:30, torna Parklife, l’evento più atteso dai giovani di tutta la Calabria. L’iniziativa è oramai diventata un appuntamento fisso e nelle passate edizioni ha riscosso un grande successo di pubblico, registrando la presenza di molti partecipanti provenienti da tutta la regione.
Parklife è l’evento nato con l’obiettivo di dare nuova vita ai parchi pubblici di Rende. Durante l’evento si ha la possibilità di partecipare a concerti e dj set gratuiti e vengono creati spazi ricreativi alternativi per incentivare il senso artistico e sensibilizzare la collettività all’importanza della musica e dell’ambiente. Per l’occasione vengono allestite aree pic-nic, postazioni food & drink e stand di artigianato per sostenere l’economia locale.
Per questa edizione 2023 gli organizzatori dell’evento, da martedì 28 marzo e per solo una settimana, daranno la possibilità di acquistare i primi 500 biglietti ad un prezzo ridotto. Si possono acquistare i ticket cliccando sul link https://bit.ly/Parklife1maggio2023 oppure sulla pagina https://www.diyticket.it/ .
Sostieni la voce della cultura
PopCos è nato dalla passione per la nostra città e dalla volontà di dare voce a tutto ciò che Cosenza ha da offrire in termini di cultura, arte, eventi, cinema e spettacolo. Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per le realtà più piccole, quelle che spesso rimangono in ombra ma che sono il vero cuore pulsante della nostra comunità.
Sostenere PopCos significa credere nella cultura di Cosenza e contribuire a farla crescere e fiorire. Significa dare voce a chi, con la sua arte e la sua passione, rende la nostra città un luogo speciale.
Se amate Cosenza e la sua cultura tanto quanto noi, vi chiediamo di sostenerci. Ogni contributo, piccolo o grande, è fondamentale.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per credere nel progetto PopCos.
What do you think?
Show comments / Leave a comment